ARCHIVIO
laCavese.it - UnOfficial Blog sulla SS Cavese 1919  /_\ logo
la Cavese
l'albero

Vibonese-Cavese 1-1

pubblicato da il domenica, 1st maggio 2016 Vibonese-Cavese 1-1 thumbnail

La Cavese rimedia un pari in extremis grazie ad una palla inattiva sfruttata bene dal capitano De Rosa che ha scodellato al centro per la testa di Maraucci. Prestazione con poco mordente dopo la prova gagliarda fornita Domenica scorsa. Onore ai soliti, encomiabili , tifosi biancoblù.

Il Tabellino di Vibonese – Cavese

MARCATORI: 6′ pt Allegretti (V), 46′ st Maraucci (C)

VIBONESE: Petrachi, Castaldo, Paviglianiti, Cuomo, Manzo, Scoppetta, Puntooriere G., Cosenza, Saraniti, Allegretti ( dal 25′ st Da Dalt ), Scapellato. A disposizione: Palumbo, Bertini, Crucitti, Patti, Duguet, Lavilla, Ferrario, Calemme. All. Gaetano Di Maria.

CAVESE: Conti, Padovano, Donnarumma D., Di Deo, Maraucci, Mansi, Giannattasio ( dal 18′ st Criniti ), Ausiello ( dal 5′ st Varriale ), Cicerelli, De Rosa, Proia ( dal 25′ st Gatto ). A disposizione: Cirillo, Sicignano, Sabatucci, Leone, Donnaruma A., Galullo. All. Emilio Longo

ARBITRO: sig. Alex Cavallina di Parma. 1° assistente sig. Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto; 2° assistente sig. Angelo Saija di Messina.

NOTE: giornata nuvolosa con pioggia a tratti; terreno di gioco in buone condizioni. Spettatori 500 circa (50 circa i tifosi ospiti). Ammoniti: Mansi (C) [36′ pt]; Padovano (C) [45′ pt]; Cosenza (V) [36′ st]; Gatto (C) [41′ st]. Angoli 5-6 per la Cavese. Rec. 1′ pt – 4′ st.

© RIPRODUZIONE VIETATA

 

COMMENTI

laCavese.it declina ogni responsabilità per il contenuto dei commenti. Potrebbe capitare che i commenti non siano immediatamente pubblicati, ti preghiamo di pazientare, saranno online non appena possibile.

  1. avatar Saraiat scrive:

    Vedendo la classifica, il miglior piazzamento per i play off è sicuramente il terzo posto e non il secondo, guardando chi c’è dietro; oggi si è giocato in prospettiva di quel piazzamento!
    Meglio riaffrontare la Vibonese prima che le altre… con la speranza che qualche buon Sciamano faccia ritornare un po di condizione fisica alla squadra… che stann accis assaie!

  2. avatar Antonio Tolomeo scrive:

    Nemmeno il secondo posto,ma dove vogliamo andare con questa squadra ? I playoff ? Mi sa che usciamo al primo turno. Caro presidente se vuole restare e continuare il suo progetto mi sa che già da adesso deve cominciare a costruire una squadra vincente per l’anno prossimo trovando soprattutto un buon DS e poi i calciatori,salvando qualcuno di questa squadra, in più prendendo un allenatore vincente, anche se quest’anno a loro non darei tutta la colpadi ciò che è successo. Per cui caro presidente o si programma bene tutto ciò altrimenti è inutile cominciare un’altro campionato da anonimi, ora ha tutto il tempo per fare bene.

  3. avatar cavese1919 scrive:

    Ora pensiamo ai play-off, quest’anno servono per i ripescaggi, gli altri anni erano inutili

  4. avatar milancavese scrive:

    Bravo Antonio Tolomeo, io un consiglio ce l avrei, richiamare i calciatori della passata stagione compreso mister AGOVINO MASSIMO!

  5. avatar Raff60 scrive:

    Se malauguratamente dovessimo ridisputare un campionato di D….AGOVINO meriterebbe di essere il nostro Mister. Sarebbe una garanzia sia per lo spettacolo che in termini di resa agonistica degli atleti.

  6. avatar Antonio Tolomeo scrive:

    Magari milancavese magari basti ricordare i vari Picascia,Platone,Varchetta, Palumbo vincitore del campionato con la Samb.poi pescherei nel nostro girone tipo Riccobono del Marsala,Celiento della Frattese,qualche vero bomber e qualche riconferma tipo Maraucci, Di deo, D’anna,Criniti ,Giannattasio e ci metterei anche Gatto, ma questa è pura fantasia la realtà la conosceremo tra qualche mese.

  7. avatar old_stile scrive:

    Che squallore…Sinceramente è tutto da rifare e se un eventuale ripescaggio è legato alla vittoria dei playoff, mettiamoci l’anima in pace.

  8. avatar abbuffato67 scrive:

    TOLOMEO, sono con te, però crediamoci fine alla fine

  9. avatar Luca81 scrive:

    leggo tante sciocchezze, come al solito… FORZA CAVESE

  10. avatar AntonioN scrive:

    Proia anche da riconfermare

  11. avatar milancavese scrive:

    Certo che potrei farei il D.S…..scherzo ovviamente… Non c voleva tanto a capire che a confermare la squadra dell anno scorso non solo c saremmo divertiti, ma presumibilmente avremmo vinto il campionato avremmo fatto un sacco d abbonamenti, e qualcuno…avrebbe avuto ragione ad a un aumento del biglietto…ma purtroppo non c’è peggior cieco che non vuol vedere ecc.

  12. avatar lallo scrive:

    Sento qualcuno che parla di play off ripescaggi, signori miei il Presidente Signor Campitiello Domenico ha detto di aver sbagliato ad investire a Cava e in questi giorni si è guardato bene da fare appelli pubblici per un sostegno alla squadra in vista dei play off. Se ne andrà come ha fatto a Taranto e visto che a Cava nessuno dice niente su questo personaggio, la scusa saranno le multe e lo scarso pubblico. Amen

  13. avatar Luky77 scrive:

    Sono d`accordo anche Proia andrebbe riconfermato.Però adesso in primis….bisogna crederc1….visto che con le modifiche apportate , al prossimmo campionato di Lega Pro ci saranno altri posti disponibili e pertanto è fondamentale vincere i playoff.Forza Cavese

  14. avatar milancavese scrive:

    L’allora spero tanto che hai torto ma se fosse…la mia SENSAZIONE era già quella da tempo… Ma dico io se dovesse mollare, dov’è il nesso di investire a Cava???? Booooh!!!!

  15. avatar Luca scrive:

    Lallo sai tutto tu e scrivi solo cazzate

  16. avatar sudsud scrive:

    ‘A superbia va a ccavallo e torna a pere.

  17. avatar Vujadin Boskov scrive:

    “Vincere è meglio che pareggiare;pareggiare meglio che perdere”.

  18. avatar delfino jonico scrive:

    A taranto ha fatto anche peggio,ha voluto fare il padre-padrone senza capire nulla di calcio,ha litigato con la stampa,con la tifoseria e con qualche giocatore,si e’ dimostrato egocentrico,fasullo e poi e’ scappato via come un coniglio.

  19. avatar Antonio Tolomeo scrive:

    Ma cosa dobbiamo dire su questo “personaggio” ma vogliamo scherzare ? Non basta ringraziarlo per quello che ha fatto, ci ha salvato da un possibile fallimento, ha pagato tutte le vecchie pendenze,ma soprattutto ha pagato tutti gli stipendi ai calciatori, cosa che non succedeva da anni, certo i suoi sbagli li ha commessi,ha peccato di presunzione, ma nemmeno noi gli abbiamo dato una mano(vedi multe e spettatori)per cui evitiamo di fare critiche, ora ci sono i playoff,andiamo tutti allo stadio e non solo i soliti e poi avremo tempo e luogo di criticare, almeno se va via lascerà una società solida e senza debiti(ma io ho i miei dubbi che lo faccia) così se ci sarà qualcuno che subentrerà non avrà scusanti,e così saranno contenti tutti quelli che hanno gufato da inizio campionato, magari facendo prendere la società a vecchie conoscenze che quest’anno hanno fatto calcio in un’altra città e con i risultati che sappiamo, ma veramente vogliamo scherzare? Per cui caro lallo non siamo così pessimisti, diamo ancora fiducia al presidente ma soprattutto risparmiamoci le multe, a cosa serve buttare le bombe carta ? E poi non dire che la colpa è loro.

  20. avatar lallo scrive:

    Sono innamorato almeno quanto voi dei colori biancoblu e per me nn esistono altre squadre. Salva la premessa, spero per primo di sbagliare, ma nn mi voglio illudere. Sta di fatto che nessuno può contestare che la strategia di avvicinamento dei tifosi alla squadra è fallita anche per decisioni societarie sballate, in primis il caro biglietti, tralasciando il resto fatto di assoluta distanza da tutto e tutti a Cava. Ma ci fosse stato 1, dico 1, che si sia chiesto: ma cosa ha fatto la società per ricordare i 10 anni dalla morte di Catello?…cavolo 1.

  21. avatar AntonioN scrive:

    Lallo, vuoi dire che l’interporto è gia cosa fatta?

  22. avatar Blufoncé 72 scrive:

    Non capisco cosa spinge voi tifosi cavesi a criticare questa persona, che ha profuso davvero tanto per questi colori (e non so quanto c’ha smenato in termini economici)!!
    Può anche non piacere il personaggio, ma trovatemi un altro che ha dato tanto alla causa!!
    Credo che vada via, perché non é scoccata quella scintilla e penso che molto ce l’abbiamo messo anche noi, con critiche spesso gratuite e senza senso!!
    Purtroppo viviamo in un mondo dove é difficile sapersi accontentare di quel che passa il convento, ci vorrebbe un bel bagno nell’umiltá, una tantum!!

  23. avatar giugian scrive:

    lallo ha vito giusto invece ma possibile che date ancora credito ad uno che non capisce una mazza di calcio e che ha offeso con le sue parole LA PIU GRANDE TIFOSERIA D’ITALIA insistendo con il biglietto assurdo dei distinti a 15 euro e dai un po di buon senso




ATTENZIONE: abbiamo attivato la moderazione a tutti i commenti. Non è necessario postare più volte lo stesso commento. Ciò che hai scritto dovrà sempre e comunque essere autorizzato da un componente de laRedazione. Grazie per la collaborazione e buona lettura.

ULTIME NOTIZIE

FINE DELLE TRASMISSIONI thumbnail

FINE DELLE TRASMISSIONI

Finisce il campionato. Ed anche la nostra presenza mediatica al fianco degli Aquilotti...
Cavese 2 – Frattese 0 thumbnail

Cavese 2 – Frattese 0

Domenica 15 maggio, al via i play-off contro il Reggio Calabria.
Vibonese-Cavese 1-1 thumbnail

Vibonese-Cavese 1-1

La Cavese rimedia un pari in extremis grazie ad una palla inattiva sfruttata
Cavese-Città di Siracusa 1-1 thumbnail

Cavese-Città di Siracusa 1-1

La Cavese non va oltre il pari contro il
6 E SARAI. PER SEMPRE. thumbnail

6 E SARAI. PER SEMPRE.

Una serata semplicemente straordinaria, nel ricordo di Catello Mari.
PAPAGNI SI DIMETTE. LA SQUADRA DI NUOVO AL TECNICO LONGO thumbnail

PAPAGNI SI DIMETTE. LA SQUADRA DI NUOVO AL TECNICO LONGO

La decisione è stata appena ufficializzata dalla società -

meteo a cava

Commenti Recenti

© 2008_2015 - Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale SA n.15 del 24/09/2008 - Iscrizione R.O.C. n.20234 del 25/10/2010 - Editore: l'Albero s.a.s.