ARCHIVIO
laCavese.it - UnOfficial Blog sulla SS Cavese 1919  /_\ logo
la Cavese
l'albero

PAPAGNI SI DIMETTE. LA SQUADRA DI NUOVO AL TECNICO LONGO

pubblicato da il lunedì, 18th aprile 2016 PAPAGNI SI DIMETTE. LA SQUADRA DI NUOVO AL TECNICO LONGO thumbnail

Con 2 comunicati, rilasciati a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro, la Cavese ha dapprima comunicato le dimissioni di Aldo Papagni e del suo staff e, successivamente, il ritorno alla guida tecnica di Emilio Longo.

A questo punto, comunque vadano queste ultime gare, ora più che mai, il presidente Domenico Campitiello ha il dovere di fare chiarezza. Accetterà l’invito già rivoltogli la scorsa settimana di partecipare ad Aquilottivù? Staremo a vedere. In caso contrario, un ulteriore e ingiustificato silenzio, aumenterebbe solamente il rammarico e l’aria pesante che, già dalla scorsa settimana, si è creata intorno agli Aquilotti.

 


© RIPRODUZIONE VIETATA

COMMENTI

laCavese.it declina ogni responsabilità per il contenuto dei commenti. Potrebbe capitare che i commenti non siano immediatamente pubblicati, ti preghiamo di pazientare, saranno online non appena possibile.

  1. avatar Antonio Tolomeo scrive:

    Per me poteva anche prendere Allegri ma se questo è il legno che cosa si vuole pretendere ? Era meglio far giocare la Juniores almeno avrebbe risparmiato qualche stipendio

  2. avatar Matteo scrive:

    Ora ovviamente dobbiamo far ridere il circondario….

  3. avatar Vincenzo75 scrive:

    Meno male va così domenica mi prendo la famiglia e me ne vado al mareeeeeeeeeee. Dopo questa ulteriore furbata sono sempre più convinto delle mie parole Vergognatevi Venduti tutti a lavorare. Questo vuole fare come a Taranto a darsi a giocare i play off per cercare il pienone nelle partite casalinghe e fare soldi solo che a Taranto gli è andata male forse a noi andrà meglio chi lo sa.

  4. avatar sudsud scrive:

    Longo vattene!!!

  5. avatar alferio scrive:

    Ma stiamo scherzando!!! Cacciato per lo squallore della squadra e ora lo si richiama!!! Stiamo cadendo nel ridicolo

  6. avatar ant67 scrive:

    lo dico e lo ripeterò sempre, sulla panchina può sedersi anche Allegri o Conte ma con questa pseudo squadra non si ricava nulla. Sono dei dilettanti allo sbaraglio, vanno bene a giocare nei cortili forse. Ancora non riesco a sapere perché è stata smantellata la squadra dello scorso anno. Qualcuno lo sa??? Me lo dica per favore.

  7. avatar Principe blufoncè scrive:

    Beh… Meglio di papagni ha fatto… Forse la Ferrari col motore della 500 Longo la sa portare meglio!

  8. avatar Taranto scrive:

    Scusate ma veramente a taranto gli è andata bene perché nelle due o tre partite play off ora non ricordo quanto è nelle partite di cartello come francavilla e potenza eravamo in 11 mila

  9. avatar luca scrive:

    ma quante cavolate scrivete senza fare un minimo di ragionamento ma vi sembra possibile per le ultime 3 partite doveva prendere un nuovo allenatore? meglio longo almeno si rispiarma visto che a il contratto ma ragionate un po’

  10. avatar cavacos scrive:

    Sto cercando di non leggere e di non vedere (servizi filmati post partita e siti di altre squadre) perchè non mi voglio deprimere più di quanto non lo sia già! Voglio ricaricare le pile per l’anno prossimo, il resto non mi interessa più!
    Forza Cavese SEMPRE!

  11. avatar Geronimo biancoblu scrive:

    Scusami ma ci puoi spiegare come mai il buon presidente è scappato dalla vs piazza visto che il pubblico era numeroso….da noi ha sempre rotto le palle co sta storia della scarsa affluenza…..forse è perché un po’ arrogante e presuntuoso? !

  12. avatar giugian scrive:

    vincenzo 75 ti amo !!!!!!! ho dei clienti in provincia di Taranto ed è da agosto che mi dicono di non fidarsi del soggetto speravo tanto ma tanto che si sbagliassero

  13. avatar Cavajuolo incazzato scrive:

    Scusate Longo è sul libro paga. ..
    Il campionato è andato. …
    Che doveva fare prendere n altro allenatore.. che non conosce la squadra? ??
    E pagarlo per 3 partite??,
    PAPAGNI se ne è andato e richiama LONGO che è stipendiato.. normale.. non ci vedo nessun problema e niente di ridicolo. .. sono altre le.colpe del.presidente ..
    Non questa. ..
    Visto che fa lui la squadra ..
    Le colpe sono in primis quella di voler fare la.squadra…
    Oltre che prendere puntoriere ed Improta che in due non hanno mai visto la porta. .
    Se veramente voleva salire non sarebbero stati questi gli acquisti. ..
    Bastava vedere il numero di gol che avevano fatto lo scorso anno sti cadaveri..
    la verità purtroppo è che non avevamo l organico per primeggiare. . Detto questo..
    Non sono comunque giustificate le ultime due partite senza cuore, senza palle,senza rispetto per la maglia e per chi macina i kilometri e fa tanti sacrifici e senza dignità nemmeno per loro stessi ..
    VERGOGNOSI

  14. avatar robi scrive:

    Premesso che sono uno tra i delusissimi ( per altro abbonato )vorrei solo dire: FACCIAMO RIDERE. LONGO chi lo ha mandato via?I TIFOSI. Chi è stato scontento quando è arrivato Papagni. NESSUNO. Siamo seri ed obiettivi. Ma quando si capirà che i tifosi devono soltanto fare i tifosi ovvero scegliere di andare allo stadio o meno e quindi ragionare solo con i soldi propri, allora forse si avranno risultati. La proprietà deve essere libera di fare le proprie scelte e noi di approvarle o meno recandoci allo stadio o non. Il resto sono solo chiacchiere da bar che non aiuteranno mai l’ambiente. Ma questo a Cava per ora è pura utopia. Forse tra dieci anni lo capiremo giocando in chissà quale serie.

  15. avatar vincenzo scrive:

    Caro Robi ti rispondo a parte che ogni singola persona ha le sue idee e quindi poiché siamo in un paese Democratico ognuno di noi può dire quello che gli pare perché su questo sito vedo un po’ troppi buonisti mi sa tanto che tutti hanno paura che il presidente va via e pur sapendolo nessuno lo vuole ammettere. Le scelte di Gennaio purtroppo ancora oggi sono difficili da decifrare e soprattutto digerire visto che eravamo al primo posto e bastava poco per fare il salto di qualità ed andare a prenderci questa promozione che a mio avviso era più che fattibile poi come ho già scritto in un milione di post ancora nessuno mi ha spiegato la scelta di mandare via Del Sorbo(scarsissimo)per prenderne addirittura due più scarsi di lui come dice ADL comprare tanto per comprare meglio non comprare e tenersi quelli che abbiamo. Ridico anche che la colpa non è e non era dell’allenatore perché la squadra non è attrezzata per vincere il campionato ma è pur vero che abbiamo avuto un mese di pausa e vedendo le ultime 2 partite dove i calciatori camminano in campo è ingiustificato e anche Papagni non ha saputo dare una spiegazione a tutto ciò. Per concludere vedendo le ultime due partite io domenica me ne vado al mare perché vedere una altro scempio non ne ho voglia e soprattutto non ho voglia di vedere altri festeggiare promozioni troppa delusione c’è da rifondare tutto.

  16. avatar Saraiat scrive:

    Caro Robi sono perfettamente d’accordo con te, ma c’è un però, la piazza di Cava e i cavesi sono stati più volte bacchettati per non dire mortificati da una proprietà che è partita in quinta è sta finendo in prima… Chi è causa del suo male…

  17. avatar farfariello scrive:

    @geronimo
    A Taranto la piazza chiedeva di tentare il ripescaggio ma, il presidente non intenzionato a fidejussione a fondo perduto io aggiungo giustamente perche’ poi o costruisci una squadra competitiva o fai la la categoria superiore ma predisponi la gestione ad un sofferenza economica
    Lo scorso anno a Taranto ultime 3/4 partite si incassarono circa 250mila euro(a Cava neanchevtutto Il campionato SI sono intravistivquesti nr) diciamo che Il tesoretto lo havrimesso quest’anno da noi , dal prossimo dovra’ attingere Dal suo bdg e penso proprio che lo faccia ma in D. Il ripescaggio con fidejuss a babbo morto meglio non pensarlo.

  18. avatar milancavese scrive:

    Tutto giusto Cavaiuolo incazzato e da agosto che sto predicando la stessa tua tesi…vuol dire che non si voleva salire almeno direttamente….vabbe c rifaremo cn i play off…

  19. avatar abbuffato scrive:

    IO CI VADO DOMENICA. PENSO CHE I RAGAZZI DEBBANO DIMOSTRARE DI ESSERE UNA SQUADRA, MA SOPRATTUTTO UOMINI SERI E NON PERSONE CHE GUARDANO SOLO AL VILE DENARO. E’ TORNATO LONGO, BUON PER LUI, SPERIAMO CHE ABBIA IMPARATO QUALCOSA. FORZA CAVESE SEMPRE.

  20. avatar Principe blufoncè scrive:

    Con tutto il rispetto per gli “amici” di Taranto ma onestamente io le persone le valuto per quello che vedo e che fa! Io onestamente al momento Campitiello non lo posso paragonare a nessuno dei suoi predecessori più recenti…! Poi ovviamente alla fine tireremo le somme!

  21. avatar Raff60 scrive:

    Domenica va onorata la memoria di Catello per cui tutti devono esserci….Agli aretusei il nostro benvenuto….La sportività dell’andata va ricambiata e noi non siamo mai venuti meno a questo.
    Ma non pensate che sarà una passeggiata….la legapro spero la festeggerete tra le mura amiche non a Cava e di questo statete certi ne hanno pienamente conoscenza i nostri giocatori.

  22. avatar delfino jonico scrive:

    A taranto ce ne eravamo accorti da tempo, solo che abbiamo sperato sino alla fine di sbagliarci.solo il salumaio puo’ fare di calcio non capisce nulla.

  23. avatar delfino jonico scrive:

    Molto presuntuoso,voleva comandare anche sugli ultras ma senza capire nulla di calcio.

  24. avatar delfino jonico scrive:

    Caro “amico” di cava ti assicuro che l’atteggiamento ed il comportamento e’ stato clonato da taranto a cava, enfasi,promesse, proclami,promozione della sua persona come uno competente e capace,disposto a tutto per raggiungere i suoi obiettivi,solo che in realta’ e’ un flop, un bolla di
    sapone che scoppia alle prime avversita’,incapace di prendersi le sue colpe ma le addossa agli altri,allenatore, tifosi e giornalisti.

  25. avatar Principe blufoncè scrive:

    Delfino jonico con tutto il rispetto.. non sto dicendo che Campitiello sia un genio o che non abbia fatto errori… Ma scappare dopo aver salvato e sanato una società sarebbe masochistico.. Anche perché ad oggi pensò che ci abbia rimesso qualche soldino!

  26. avatar sudsud scrive:

    Domenica prezzi bassi…
    Ciuccio,fà tu,dicette a ciuccia.

  27. avatar Taranto scrive:

    A guarda non lo so puoi vedere le immagini di taranto potenza play off e campionato poi taranto francavilla in sinni partita di campionato quel salumi ci lascio quando in trasferta fece scendere la squadra con i colori sociali della sua città natale cioè pagani gli ultrà del taranto si ribellarano e nel secondo tempo la squadra muse la prima maglia cioè quella rosso blu lui si arrabbio abbandono lo stadio andando via con la sua macchina ci sono i filmati




ATTENZIONE: abbiamo attivato la moderazione a tutti i commenti. Non è necessario postare più volte lo stesso commento. Ciò che hai scritto dovrà sempre e comunque essere autorizzato da un componente de laRedazione. Grazie per la collaborazione e buona lettura.

ULTIME NOTIZIE

FINE DELLE TRASMISSIONI thumbnail

FINE DELLE TRASMISSIONI

Finisce il campionato. Ed anche la nostra presenza mediatica al fianco degli Aquilotti...
Cavese 2 – Frattese 0 thumbnail

Cavese 2 – Frattese 0

Domenica 15 maggio, al via i play-off contro il Reggio Calabria.
Vibonese-Cavese 1-1 thumbnail

Vibonese-Cavese 1-1

La Cavese rimedia un pari in extremis grazie ad una palla inattiva sfruttata
Cavese-Città di Siracusa 1-1 thumbnail

Cavese-Città di Siracusa 1-1

La Cavese non va oltre il pari contro il
6 E SARAI. PER SEMPRE. thumbnail

6 E SARAI. PER SEMPRE.

Una serata semplicemente straordinaria, nel ricordo di Catello Mari.
PAPAGNI SI DIMETTE. LA SQUADRA DI NUOVO AL TECNICO LONGO thumbnail

PAPAGNI SI DIMETTE. LA SQUADRA DI NUOVO AL TECNICO LONGO

La decisione è stata appena ufficializzata dalla società -

meteo a cava

Commenti Recenti

© 2008_2015 - Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale SA n.15 del 24/09/2008 - Iscrizione R.O.C. n.20234 del 25/10/2010 - Editore: l'Albero s.a.s.