ARCHIVIO
laCavese.it - UnOfficial Blog sulla SS Cavese 1919  /_\ logo
la Cavese
l'albero

Città de la Cava, il giorno più bello: E’ Serie D

pubblicato da il domenica, 17th giugno 2012 Città de la Cava, il giorno più bello: E’ Serie D thumbnail

Con una prova gagliarda ed eroica il Città de la Cava conquista all’ultimo tuffo la promozione in Serie D, battendo nella finale nazionale dei play-off l’Akragas per 1-0 in trasferta. Gli uomini di Pietropinto hanno espugnato di misura l’Esseneto con un rigore di Claudio De Rosa al 77′. E’ questa una vera e propria impresa. Grazie ragazzi e grazie a questa fantastica società. E’ Serie D, meritatissima.

COMMENTI

laCavese.it declina ogni responsabilità per il contenuto dei commenti. Potrebbe capitare che i commenti non siano immediatamente pubblicati, ti preghiamo di pazientare, saranno online non appena possibile.

  1. avatar PAZZ PA CAVES scrive:

    Non voglio fare polemiche ne dare la colpa a qualcuno ma c’e’ da dire che gli ultras della CAVESE 1919 parlano, parlano, parlano, arlano, ma niente fatti, come diceva l’amico GOLLUM se tenete gli attributi prendete i rsponsabili e portateli al tribunale, ma sono sicuro che vi c…… sotto perche’ parlate, parlate, parlate, solo e a vanvera. FORZA CITTA DELLA CAVA O U.S. CAVESE 1394 O ETC. TANTO PER ME E’ LA STESSA COSA L’IMPORTANTE E CHE RAPPRESENTI CAVA NEL CALCIO CHE CONTI.

  2. avatar MatthewConcept scrive:

    Io al pubblico di cava sono ormai abituato…..quest’anno però ha toccato davvero il fondo! Sono dispiaciuto ma non meravigliato!

  3. avatar taradash scrive:

    Ma anche Cava si è abituata a te…figurati

  4. avatar alècavè scrive:

    il problema, caro Gollum, è che Della Monica (anzi Sica) ha le spalle ben coperte e s’è accattat a tutt!!!

  5. avatar luca scrive:

    pensate alle cose serie che ve lo stanno mettendo in culo per l’ennesima volta… http://www.ilportico.it/Attualita/21660.xhtml

  6. avatar Alè Cavese scrive:

    ma per avere un fallimento bisogna per forza che qualcuno dei creditori ne faccia richiesta ?
    a prescindere da questo, quante possibilità ci sono che chi giostrava insieme al “temuto” DM sia di nuovo appetibile alla società del città de la cava ?

  7. avatar Pope scrive:

    @MatthewConcept: certo che se dipendesse da te e dalle sparate a zero contro i cavesi ci sarebbero gli attuali 300 spettatori ancora per anni. Ma tu ti senti più cavese degli altri perchè hai seguito il Città de la Cava? Ora è il momento di costruire non di distruggere…

  8. avatar alècavè scrive:

    tante e speriamo che non diano la società nuovamente in mano ai killer della vecchia S.S.Cavese e di conseguenza in mano a DM….
    gira la voce in giro che il DM sia tornato alla carica e voglia aprire nuovi supermercati….

  9. avatar la_victroria_de_los_revolucionarios_M26-7 scrive:

    pope mi spieghi che cosa c’e’ da costruire se la prima cosa da fare e la societa’ solo che nuovi soci non c’e’ ne sono tu sai qualcosa???

  10. avatar Cristian77 scrive:

    Non iniziamo a rompere le p..le aspettiamo prima di scrivere Ca..ate o di re cose INUTILI ho sentito dire e cose del genere, riguardo all’ingresso di nuovi soci bhe! Io credo che l’attuale società si stia già muovendo aspettiamo con un pò di tranquillità non iniziamo a spaccare i cog…ni con uscite fuori luogo…Io ho Fiducia e qualcosa di Buono si farà anche dal punto di vista tecnico del calcio mercato…TRANQUILLI!!! In tutto questo l’Amministrazione Comunale cosa sta facendo? Il Sindaco deve dare una mano a questa nuova gestione fatta di soli Cavaiuoli…non fare il PUPAZZO!!!

  11. avatar Pope scrive:

    @la_victoria: Io so solo che stiamo talmente inguaiati che non riusciamo nemmeno ad iscrivere una squadra alla serie D. Che tristezza.

  12. avatar S,S, CAVESE 1919 scrive:

    Matte tu hai toccato il fondo. TIFOSI OCCASIONALI

  13. avatar curva nord scrive:

    E’ SEMPRE PIU’ EVIDENTE CHE LA CAVESE FA GOLA A MOLTI E MOLTI SI LASCIANO CONDIZIONARE DA SOGGETTI SEMPRE POCO CHIARI.
    COSA FARA’ DM NELLA SUA VITA’ CI PASSA PER LA MI…IA .
    L’UNICO PROBLEMA OGGI E SICA – SPATOLA I DUE AFFARISTI PERCHE’ TALI SI SONO RIVELATI ADESSO DEVONO FARE I BRAVI CHIEDERE L’AUTOFALLIMENTO PROCEDURA CHE SI PUO’ FARE E UN PO’ PIU’ ‘DOLCE ‘ NESSUNO GLI HA IMPOSTO QUELLE CARICHE NELLA SOCIETA’ GLI SONO PIACIUTE, AVEVANO INTERESSI NON CI FREGA UNA MI…IA SONO PERSONE ADULTE E DEVONO PRENDERSI LE LORO RESPONSABILITA’ SE DM E’ STATO FURBO A MOLLARE IL PACCO A LORO ADESSO SI PRENDONO ANCHE IL CATTIVO CHE C’E’ NEL PACCO.
    VERGOGNOSA LA MESSA IN SCENA E’ LE FALSE INFORMAZIONI DATE ALLA PRESENTAZIONE DEL CAVA

  14. avatar Cristian77 scrive:

    Scusami Curva Nord ma il cadavere ribollente di DEBITI della CAVESE a chi dovrebbe far Gola??? Chi è stù Pazz che butterebbe dei soldi per acquistare una società già putrefatta con centinaia di creditori pronti a spaccarti il K..o pur di riavere i loro soldi…piuttosto magari perchè non si cerca di contattare qualche imprenditore vero, qualcuno che sappia investire e fare calcio ora abbiamo bisogno di qualcuno che ami fare calcio i vari Casillo, Lombardo quello di Potenza o magari chiedere un intervento autoritario, il Sindaco chiami De Laurentis lui può Aiutarci a realizzare qualcosa di Buono…possibile che non si riesce a trovare nessuno ad un certo livello che voglia entrare a far parte della CAVESE!!! Per ciò che riguarda Spatola e Sica organizziamoci facciamo un incontro ed andiamo a PRELEVARLI perchè ABBIAMO DIRITTO AD UNA SPIEGAZIONE…BASTA!!!

  15. avatar MatthewConcept scrive:

    Ultras nella vita non nella partita!

  16. avatar Blufoncè or die scrive:

    @Cristian : chillu perucchie i de laurentis..? ma se non caccia una lira a napoli.. figurati qui.. e poi basta filo-napoletani.. cavesi e basta, niente a che spartire con certa gente

    Attendendo che il comune e i dirigenti del cava trovino qualche socio.. impresa a dire poco complicata..

  17. avatar curva Nord scrive:

    Avere la cavese fa gola intesa com’e prima squadra




ATTENZIONE: abbiamo attivato la moderazione a tutti i commenti. Non è necessario postare più volte lo stesso commento. Ciò che hai scritto dovrà sempre e comunque essere autorizzato da un componente de laRedazione. Grazie per la collaborazione e buona lettura.

ULTIME NOTIZIE

Tanto tuonò che piovve thumbnail

Tanto tuonò che piovve

ISCRIZIONE AL CAMPIONATO DI SERIE D 2014/2015 REGOLARIZZATA OGGI 22 LUGLIO 2014. Fidejussione, Tassa di iscrizione e Liberatorie Vertenze consegnate a Roma.
Manna cede ufficialmente la società thumbnail

Manna cede ufficialmente la società

Pochi minuti fa è avvenuto il passaggio di consegne agli imprenditori delle Marche. A più tardi per gli aggiornamenti.     © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ostaggi di Manna… thumbnail

Ostaggi di Manna…

Oramai si è capito... Manna senza la garanzia che gli vengano pagati i debiti anticipatamente, non molla la presa.
In attesa della parola FINE… thumbnail

In attesa della parola FINE…

Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni Assessore allo Sport Gerardo Baldi.
Ma davvero? thumbnail

Ma davvero?

Scusa, c'hai un €uro?
Poche ore alla nuova alba… l’alba dei morti viventi thumbnail

Poche ore alla nuova alba… l’alba dei morti viventi

Con questo titolo, accontentiamo il masochismo (nostro e di qualche lettore) e cerchiamo di rimediare all'ottimisimo che ci aveva pervaso dopo la Marcia dell'Appartenenza

meteo a cava

Commenti Recenti

© 2008_2012 - Testata giornalistica Aut.Trib.SA n.15 del 24/09/2008 - Iscrizione R.O.C. n.20234 del 25/10/2010 - Editore: l'Albero s.a.s.