ARCHIVIO
laCavese.it - UnOfficial Blog sulla SS Cavese 1919  /_\ logo
la Cavese
l'albero

Alcune news

pubblicato da il sabato, 30th luglio 2011 Alcune news thumbnail

Nel leggere i quotidiani stamattina, molti avranno appreso almeno due novità che riguardano il passato, il presente ed il futuro calcistico a Cava de’ Tirreni.

Su Il Mattino di questa mattina, nell’articolo a firma di Antonio Orza si apprende che “durante la presentazione della squadra ai soci, il presidente Aniello Pappacena ha annunciato l’ingressoin società come presidente onorario di Giuseppe Spatola, attuale patron della Cavese”. Una notizia corredata anche da un virgolettato attribuito a Spatola: “Sono legato al presidente Pappacena da una lunga amicizia, ci conosciamo da più di trant’anni per motivi di lavoro. Sono lusingato di far parte di una società ambiziosa come la Sarnese, anche se il mio impego sarà legato ad una consulenza esclusivamente di carattere tecnico”. Una dichiarazione che, seppur riferita ad altra realtà calcistica di serie D, probabilmente sbriciola la sensazione che aveva portato l’attuale amministratore Sica all’iscrizione in terza categoria della SS Cavese 1919, compagine che vede in Spatola non solo il presidente onorario, ma anche il principale socio.

Altra notizia, stavolta riportata su La Città di quest’oggi, nell’articolo di Marco Mattiello, si legge “Alle ore 17,30 di ieri, allenamento del Real Nocera Superiore di Mimì Colletto in fase di preparazione in sede. Arrivano i vigili urbani e fanno sgomberare il campo. Fine forzata della seduta da poco cominciata. Il Comune nega l’utilizzo della struttura. La situazione ha dell’incredibile ancor di più se si considera che il sindaco di Nocera Superiore è Montalbano”. Stando a questo, nulla di che se non che la Real non avrebbe più un campo di allenamento. Ecco però farsi largo l’ipotesi Cava. A confermarlo è il presidente Enrico Marrafino che al cronista de La Città dice: “Se la situazione non si sblocca, chiederemo ospitalitá a Cava. Non posso dire di più, voglio prima capire se si può ricomporre qualcosa, impedirci l’allenamento è stato un atto grave”. Parole provocatorie, ovviamente nei confronti del primo cittadino nocerino, oppure una speranza o un imminente colpo di scena ? Staremo a vedere. A proposito poi, sempre nell’articolo, si ricorda però che di Real Nocerina, serie D e la situazione calcistica a Cava de’ Tirreni, si era parlato anche in virtù dei rapporti, presumibilmente buoni, tra l’ex responsabile del settore giovanile metelliano Santoriello e lo stesso Marrafino.


© RIPRODUZIONE VIETATA

COMMENTI

laCavese.it declina ogni responsabilità per il contenuto dei commenti. Potrebbe capitare che i commenti non siano immediatamente pubblicati, ti preghiamo di pazientare, saranno online non appena possibile.

  1. avatar capitano scrive:

    Cava senza calcio e quindi senza la Cavese è una polveriera a cielo aperto,non è una minaccia ma una constatazione…non molto amichevole!!

  2. avatar gino scrive:

    ma iat a fa ncul redazione….lasciateci in pace,pagliacci,avete distrutto e portato alla vergogna la nostra cavese

  3. avatar rfl scrive:

    kiakkiere per riempoire le pagine estive…perchè non pubblicano,invece,qualche ricetta in più???

  4. avatar Acid boys scrive:

    ma ke vergogna andate tutti a zappare

  5. avatar falco scrive:

    Non mi va neanche più di scrivere, facessero quello che vogliono tanto ormai x noi è notte fonda…..

  6. avatar marcello_dimarino scrive:

    bè chiamola Real cavese, poi si vedrà. ma non ricominciamo dalla terza categoria

  7. avatar ...tiempo.... scrive:

    Altare sgarrupato nun s’appicciano cannele

  8. avatar eaglerobot scrive:

    Dopo il danno anche la beffa di avere il real nocera al simonetta lamberti? ma non c’e’ fine al nostro incubo?

  9. avatar aquilotto scrive:

    ma il baratta battipaglia è stato acquistato da imprenditori cavesi?

  10. avatar Giuseppe scrive:

    e che diamine…. dico si che la Cavese é fallita, ma da qui a vedere il real nocera superiore, seconda squadra di nocera, giocare le gare casalinghe al simonetta lamberti, sarebbe la più grande delle umiliazioni per Cava e i cavesi, un qualcosa di scioccante che si ricorderà a lungo.

  11. avatar 1394 scrive:

    No dalla fata turchina

  12. avatar plo plo scrive:

    …sveglia Cavajuoli…
    …C STANN MAGNANN…..

  13. avatar aquilaribelle scrive:

    giuseppe voi a cava siete dei FESSI

  14. avatar Il vikingo scrive:

    Magari venisse a giocare il Nocera superiore a Cava de’ Tirreni, potremmo vedere un pò di calcio e successivamente pensare ad una fusione, sperando non ci siano i soliti ‘inceppati’ a mettersi in mezzo e cacà u Cazz a gratis!!
    HA RAGIONE DE LUCA, IL MONDO E’ FATTO DEL 5% D’INCEPPATI, I QUALI NON LAVORANDO, ROMPONO SOLO LE PALLE!! TOGLIETEVI DI MEZZO E FATE FARE LE COSE A CHI E’ COMPETENTE!
    VOI PREOCCUPATEVI SOLO DI ANDARE ALLO STADIO E PAGARE IL BIGLIETTO!

  15. avatar SoloCavese scrive:

    ma dai ci credete pure se fosse , il real nocera sarebbe mandato subito via da noi , poveri fuori ma ricchi dentro
    SOLO CAVESE ARRIVEDERCI

  16. avatar echos scrive:

    credevo che i tifosi della cavese non fosseri cosi buoni… bisognerebbe agire…

  17. avatar echos scrive:

    ci hann tolto l’ unica passione che cava offrifa e noi tifosi siam zitti zitti

  18. avatar gino scrive:

    questo meritate cari cavesi,io cambio cittadinanza perche mi vergogno di voi.

  19. avatar aquilotto scrive:

    Caro Gino che centrano i cavesi? Se non ti senti tale cambia pure cittadinanza ci fai un piacere!

  20. avatar filippopianesi scrive:

    KI DEVE VERGOGNARSI DI ESSERE CAVESE NON SIAMO NOI (SEMPRE a testa alta), ma ki ha speculato sulla cavese, ki l’ha voluta morta, e l’amministrazione comunale ke ATTUALMENTE STA facendo una grandissima figura di merda…. ANKE SE SONO OFFESO, UMILIATO, E SCOCCIATO DI TUTTO CIO …. SONO E SARò SEMPRE FIERO DI ESSERE CAVESE!!!!!!!

  21. avatar gino scrive:

    ACQUILOTTO TU C’ERI A MILANO, A ROMA,A BERGAMO,A SAN BENEDETTO DEL TRONTO,NEGLI ANNI DELLA B?NO VERO? QUELLA ERA LA CAVESE,MA SOPRATUTTO AVEVA DEI GRANDI TIFOSI,DEI GRANDI CAVESI,NON I TIFOSI CAVESI DI OGGI,1200 A PARTITA,VERGOGNA,CHE TRISTEZZA,L’ACQUILA GIA NON CI APPARTIENE ….FANFARRONI ALTRO CHE TIFOSI….




ATTENZIONE: abbiamo attivato la moderazione a tutti i commenti. Non è necessario postare più volte lo stesso commento. Ciò che hai scritto dovrà sempre e comunque essere autorizzato da un componente de laRedazione. Grazie per la collaborazione e buona lettura.

ULTIME NOTIZIE

LUNGO LA TUA SCIA, VERSO IL TUO DESTINO… thumbnail

LUNGO LA TUA SCIA, VERSO IL TUO DESTINO…

Basta divisioni. Tutti uniti verso la vittoria!
Campitiello non lascia e raddoppia… I prezzi di curva e distinti thumbnail

Campitiello non lascia e raddoppia… I prezzi di curva e distinti

Di seguito le dichiarazioni e il video del presidente della Cavese, Domenico Campitiello, a margine della conferenza stampa svoltasi questa sera.
Giudice Sportivo inflessibile: porte chiuse con il NOTO thumbnail

Giudice Sportivo inflessibile: porte chiuse con il NOTO

Un'altra brutta tegola dopo il mancato tesseramento del centrocampista Esposito. Questa sera alle 19 conferenza stampa del Presidente.
Il Punto sul campionato (24a Giornata) thumbnail

Il Punto sul campionato (24a Giornata)

Alla 24a giornata la Frattese conferma il proprio ruolino
ESPOSITO E LEONE ALLA CORTE DI PAPAGNI thumbnail

ESPOSITO E LEONE ALLA CORTE DI PAPAGNI

Ancora due acquisti in casa Cavese che confermano la volontà del presidente Campitiello di raggiungere, senza troppi affanni, la serie C.
UNA VITTORIA DA DEDICARE TUTTA A VINCENZO PALIOTTO thumbnail

UNA VITTORIA DA DEDICARE TUTTA A VINCENZO PALIOTTO

In questa domenica di festa non possiamo non stringerci all'amico Vincenzo Paliotto, per la dipartita del caro papà. A lui e alla sua famiglia l'abbraccio di tutta laCavese.it

meteo a cava

Commenti Recenti

© 2008_2015 - Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale SA n.15 del 24/09/2008 - Iscrizione R.O.C. n.20234 del 25/10/2010 - Editore: l'Albero s.a.s.